26 febbraio 2014

Mini ferri circolari

Premetto che io non ho mai lavorato con i ferri circolari, però mi hanno sempre incuriosito.

Un giorno girando nel blog della mia amica Maria mi sono imbattuta in questo post dove parla con entusiasmo dei ferri circolari e da anche il link dove li ha comperati e cioè qui, e sapete cosa ho fatto? li ho comperati anche io, sono dei mini ferri che misurano 30 cm.




Venerdì scorso sono arrivati e presa dalla foga di provarli ho fatto un pò di confusione e non ho proprio capito da che parte cominciare.

Però testarda come sono ieri sera ho riprovato e sono riuscita a cominciare un cappellino e devo dire che mi piace lavorare con questi ferretti.


Io credo che per lavorare con i ferri circolari ci siano dei trucchetti che non conosco ed è per questo che nei prossimi giorni seguirò la scuola di Giulietta nel forum Megghy.com 


1 commento:

Maria ha detto...

Ciao Dantea, vedo con piacere che anche te non hai resistito al fascino dei mini ferri circolari, hai visto come sono divertenti? Buon lavoro!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...