14 febbraio 2013

San Valentino

Oggi è il 14 febbraio, è San Valentino ed è la  festa degli innamorati quindi auguri a tutti perchè credo che tutti siamo un pò innamorati.

Per questa festa io non credo di ricevere cioccolatini o qualche altro pensierino così ho pensato di regalarmi da sola qualcosa perchè io sono innamorata di me stessa.

Ho fatto un piccolo cuscinetto dove ho applicato un cuore all'uncinetto abbellito con una cascata di fiori ed una piccola farfalla che anticipa un pò di primavera.



Ops!!! per la realizzazione di questo cuore ho seguito il Sal su forum Megghy organizzato da Emanuela e Nadia - grazie ragazze mi piace lavorare insieme quindi aspetto il prossimo Sal.

1 commento:

Dona ha detto...

Molto bello, Dantea!
Sei sempre bravissima!
Un abbraccio
Dona

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...