10 febbraio 2013

Sacchi nanna e non solo

Qualche settimana fa le amiche della Maglia del Cuore di Megghy.com hanno fatto richiesta di sacchi nanna per i bimbi e seguendo le istruzioni che mi hanno dato ne ho fatti due uno più piccolino per i bimbi prematuri e uno un pò più grandino, però non mi sono voluta fermare qui e così ho realizzato anche una piiiiccola cuffietta e delle piiiiccole scarpine


nel pacco che ho già spedito ho aggiunto anche due copertine realizzate dalla mia amica Assuntina che, sentendomi parlare di questa associazione, non ci ha pensato due volte e si è messa subito al lavoro.

Grazie di cuore Assuntina anche da parte delle mie amiche della "Maglia del cuore di Megghy.com" e soprattutto dai bimbi e dalle loro mamme.





1 commento:

Maria ha detto...

Bellissimi lavori!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...