05 novembre 2012

Un piccolo gilet per maschietto, anzi due

Eccomi qui, questa volta ho lavorato per i maschietti, infatti il progetto del mese di Ottobre proposto da Marina nel forum Megghy era proprio un gilet per maschietti.

I progetti che ci sta insegnando Marina sono cosi facili e veloci da realizzare che io in pochi giorni ne ho fatti ben due.

Questo celeste l'ho lavorato con i ferri n. 4 ed è la misura giusta per il mio nipotino Riccardo di due anni e qualche mese


invece questo rosso l'ho lavorato con i ferri n. 3,5, è più piccolino ed andrà a riscaldare il cuore di un bimbo della Maglia del Cuore di Megghy.com

1 commento:

Maria ha detto...

Sono bellissimi e sei stata velocissima!
Confermo quanto hai scritto sui progetti di Marina tant'è che anch'io mi sono lasciata coinvolgere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...