28 novembre 2012

Calendario dell'avvento

Con questo post ritorno un pò indietro nel tempo, cioè di qualche mese.

Era il mese di febbraio quando Natalia nel forum Megghy ci proponeva un SAL intitolato "Calendario dell'avvento con Fizzy Moon", così dopo aver raccolto un pò di adesioni tra cui io il progetto è partito ufficialmente nel mese di Marzo.

Quando ho iniziato a lavorare per questo SAL già sapevo che lo avrei ricamato per i miei nipotini gemellini Emma e Riccardo e qui è venuto il bello, infatti, farne uno per tutte e due non sarebbe andato bene perchè ho pensato che avrebbero bisticciato nel prendere il regalino nelle rispettive taschine, e così senz'altro immaginate cosa ho fatto: due calendari dell'avvento.

Fortunatamente Natalia ci ha fornito due schemi creati da lei di Fizzy Moon e ci ha lasciato carta libera per quanto riguarda le taschine e l'assemblaggio e qui si è scatenata la fantasia in ognuna di noi.

Per eseguire questo lavoro avevamo diversi mesi di tempo ma come al solito, almeno io, mi riduco sempre all'ultimo minuto per finire in tempo ma ce l'ho fatta, infatti ieri li ho consegnati alla mamma (naturalmente completi di caramelle e cioccolatini) che li ha attaccati subito alle porte e pronti per il primo dicembre.

Adesso è venuto il momento di farveli vedere 








Grazie Natalia è stato bello partecipare a questo SAL ma soprattutto  perchè ho fatto un bel lavoro e mamma e  i bimbi per primi sono contentissimi.

2 commenti:

Maria ha detto...

Dantea sono graziosissimi, mannaggia averlo saputo prima, c'è una mia amica che lo scorso anno è diventata nonna proprio di due gemellini!

Pinguina72 ha detto...

Dantea sono bellissimi il prossimo anno li devo prepare anch'io. Se ti va passa dal mio blog c'è una sorpresa per te

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...