28 settembre 2012

Un piccolo gilet

In due giorni con circa 50 gr. di lana, ferri n. 3 e un bottoncino ho realizzato un gilet per una piccola bimba di pochi mesi che io non conosco perchè anche questo lavoro lo regalerò in beneficenza alla Maglia del Cuore di Megghy.com

Ma voi pensate che io sia così brava da saper fare un lavoro del genere senza delle istruzioni o qualcuno che mi guidi?

Assolutamente no, infatti per tutto questo devo ringraziare la mia amica Marina che nel forum Megghy con un progetto al mese ci sta insegnando molte cose ma soprattutto così andiamo ad incrementare i pacchetti da consegnare in beneficenza


2 commenti:

Maria ha detto...

Delizioso! Peccato che io arrivi sempre in ritardo :o(

Unknown ha detto...

Grazie Dantea, sei sempre tanto gentile e ......... molto brava! alla prossima........... Marina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...