09 gennaio 2012

La tavola di Natale

Eccomi di nuovo qui per continuare il mio viaggio del periodo natalizio.

Dopo la cena della vigilia, il giorno di Natale sono stata invitata (sempre insieme a tutta la mia famiglia) a casa di mia cognata Dina e anche per la sua tavola ho preparato dei segnaposto.

Per la realizzazione ho utilizzato questi ingredienti:

 pannolenci - glitter - nastrino rosso e rimasugli di nastrini di vari colori e colla -

con un pò di magia ho piegato e incollato tutti gli ingredienti e voilà ho realizzato questo mini alberello



in questa foto ne vedete un pochini ma vi assicuro che ne ho fatti molti di più, e potete notare che ce n'è uno più piccolino, è stata una prova per il segnaposto dei gemellini e così ne ho fatti due


 A questo punto ecco la tavola apparecchiata del giorno di Natale




Non finisce qui perchè ci sono i regali ma ormai sapete bene che non vi svelo sempre tutto in un post, quindi ....... ciao alla prossima

4 commenti:

Dona ha detto...

Altro post... altra tavolata... altri bellissimissimi segnaposti!
Complimenti Dantea... sei bravissima!!!
E aspetto di vedere il seguito ^___*
Un abbraccio
Dona

ornella ha detto...

... che bella TAVOLA !
... fa famiglia, fa festa, fa cordialita', fa proprio natale.
Un abbraccio ornella

Zia Dantè ha detto...

Grazie ragazze - un abbraccio a voi

Maria ha detto...

Che bella tavola, gli alberelli sono un incanto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...