21 dicembre 2011

I miei addobbi di Natale

Ciao a tutti, chi segue il mio blog  penserà che mi sono dimenticata di aggiornarlo, ma non è così, però non è ancora arrivato il momento di farvi vedere i lavoretti che ho preparato in questo ultimo periodo perchè sono dei regalini di Natale e non vorrei togliere la sorpresa a chi li riceverà, quindi ancora un pò di ..........pazienza.

Gli addobbi di Natale però posso farveli vedere ed eccoli qui.

Questo è il mio presepe e l'alberello fatto con un ramo secco



Non potevano mancare tutti i presepi del mondo che ho acquistati nei miei viaggi




5 commenti:

chiara ha detto...

che originale il tuo albero!!!

e bellissima la collezione di presepi!!! anche io ho messo in vista la mia ma non è ancora così nutrita!!!

tanti auguri!!!

Unknown ha detto...

wow!!!! che belli i tuoi presepi e molto carino il presepe nel cesto!!!!
Tanti tanti cari auguri Dantea!!!!!

Dona ha detto...

I tuoi presepi, Dantea.... che meraviglia.....
E bellissimo anche il presepe con l'albero.... Stupendo!!!

Tantissimi auguri di Buon Natale!!!!

Un abbraccio
Dona

Carla ha detto...

Buon Natale.
Un abbraccio

concetta ha detto...

beh devi viaggiare ancora molto , per avere i presepi che ho io , mia bionda preferita .... ihihhhhihi
ma sono sicura che ci riuscirai , visto che io sono una tarta :) bellissimo quello del cesto e molto particolare .... ma davvero e cosi bella come dicono Praga ?????
tanti ma tanti auguroni per il nuovo anno che sia soprattutto sereno e creativo .... con affetto
Concetta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...