30 settembre 2011

Bavaglini per un progetto di solidarietà

Nelle giornate torride di questa estate che non si poteva uscire di casa per non prendere una insolazione ho girovagato un pò  in internet e mi sono imbattuta nel  forum mondo blu  e trovandolo molto interessante mi sono registrata.

Dopo qualche giorno ho scoperto che c'è una sezione dedicata interamente alla solidarietà, per capire di cosa sto parlando potete dare uno sguardo  qui  io ho subito provveduto a dare il mio contributo ricamando due bavaglini che andranno ai bambini meno fortunati.

Un grazie di cuore alle moderatrici del forum e a tutte le iscritte per l'accoglienza che mi hanno riservato.





4 commenti:

Dona ha detto...

I tuoi bavaglini sono bellissimi, Dantea! Oltre ad essere molto brava a ricamare hai anche un cuore grande grande!
Un abbraccio
Dona

Mena ha detto...

Bellissimi!!!!!!!
Vado a dare uno sguardo.....

Anonimo ha detto...

Dantea che lavori bellissimi che fai complimenti!!!
Li vendi? mi piacerebbe far fare una bella coccarda per la mia bambina che dovrebbe nascere a metà febbraio.
Resto in attesa di una tua risposta, grazie :D
Sara

Zia Dantè ha detto...

Sara grazie dei complimenti - purtroppo non vendo i miei lavori -Auguroni per la nascita della tua bimba

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...