07 febbraio 2011

Il mio primo SAL

Forse è un anno e più che girovagando tra i blog leggo sempre più spesso questa parola:

SAL

Ho scoperto che è la sigla di Stitch-A-Long forse non è la traduzione esatta ma in parole povere significa "lavorare insieme e per un periodo di tempo" cioè, una persona propone un progetto che sia ricamo, cucito ecc. ecc. e tutte le persone che desiderano partecipare devono realizzarlo esattamente come è stato proposto e nel corso della realizzazione ci si può scambiare consigli, trucchi ecc.

Vi ho raccontato tutto questo perchè ieri, come ogni giorno ho ricevuto tramite e-mail la newsletter di Frimousse dove proponeva proprio un

SAL JEU DES LUTINS

Per maggiori informazioni potete guardare qui come vedete è tutto in francese ed io non conosco una parola di questa lingua ma per fortuna che in rete ci sono i traduttori.

Non ci ho pensato due volte ed ho deciso di partecipare anzi mi sono messa subito al lavoro ed ho già squadrettato la tela per poter realizzare il progetto.

Ne approfitto e vi dico:
Grazie mille per le vostre visite e per i vostri commenti

2 commenti:

Elisa2011 ha detto...

Questo sal mi sembra molto bello, peccato che ho troppi lavori iniziati altimenti mi sarei unita.

Zia Dantè ha detto...

Peccato Elisa sai anche io ho diversi lavori iniziati ma questo mi piaceva molto e così non ho perso l'occasione. Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...