03 gennaio 2011

Segnaposto per il giorno di Natale

Ciao e di nuovo Buon Anno, come promesso nel precedente post eccomi qui con altri lavoretti.

Il giorno di Natale, a pranzo, eravamo un bel gruppetto (14 persone) tutti a casa di mia cognata Dina ed io oltre alla pasta al forno ho preparato i segnaposto.

Per quanto riguarda la pasta al forno credo che tutte voi sapete come si fa e forse la fate più buona di me, mentre per i segnaposto vi do qualche indicazione.

Già in ottobre all'Hobby Show di Roma avevo comperato delle stelline in plexiglass, le ho decoupate con la carta riso, ho fatto una cornicetta con il decoglass, ho applicato al centro uno sticher ed abbellito il tutto con stelline e cuoricini.

Dopo questa descrizione siete curiose di vedere il risultato? eccolo.
(dimenticavo sono uno diverso dall'altro)











e questa è la tavola apparecchiata

4 commenti:

Dori ha detto...

che bella tavolata! Molto raffinata ed elegante, con i tuoi splendidi segnaposto è perfetta!

nicoletta ha detto...

Bellissima tavola e stupendi i segnaposto, sei bravissima
ciao ciao

Dona ha detto...

Anche questi segnaposti sono fantastici... Bravissima Dantea!

gabriella ha detto...

Ma quanti segnaposti hai fatto e tutti belli! Brava Dantea.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...