24 gennaio 2011

Mi hanno regalato un telaietto misterioso

Qualche giorno fa ero a scuola di tombolo e parlando del più e del meno ho espresso il desiderio di comperare dei ferri circolari, a quel punto Angela (non è carino dire l'età di una signora ma quando si raggiungono 83 anni e si ha voglia di imparare il tombolo è solo da ammirare e poi vi devo dire che realizza proprio delle belle cosine) comunque Angela mi ha detto che lei li aveva e che me li avrebbe regalati e così è stato ma insieme mi ha portato anche questo telaietto dicendomi che lo usava la sua mamma ma lei non sapeva proprio a cosa servisse



Tornata a casa girovagando in internet ho scoperto che si possono fare dei fiori che possono essere utilizzati sia come applicazioni oppure unendoli tra loro per realizzare qualsiasi cosa mettendo in moto la propria fantasia.

Questa mattina ho provato ad usare questo telaietto e questo è quello che sono riuscita a realizzare.

3 commenti:

Fata Lu ha detto...

ciao! dovrebbe chiamarsi kumikino! pensa quante belle cose si possono realizzare....la fantasia non ha limiti!!!! credo che su youtube puoi trovare tante spiegazioni e ispirazioni...ciaoooo..Lù

Dona ha detto...

Non ho mai visto un telaietto così.. e che bei fiorellini che hai realizzato... Brava Dantea!
La signora che te l'ha regalato sarà stata contentissima ^___*

Carla ha detto...

Che bello questo telaietto!
Grazie per avermi segnalato l'errore, sei stata gentilissima.
Buon Lavoro!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...