11 novembre 2010

Il lavoro boutis è finito

Finalmente ho finito il mio lavoro boutis - ho realizzato una applicazione per un cuscino per il mio divano - dimenticavo l'ho attaccato con un piccolo punto parigi

Per la relalizzazione di questo lavoro devo ringraziare con tutto il cuore la mia amica di blog Mariella che pazientemente mi ha insegnato e seguito passo passo in questa avventura.


Inoltre ringrazio anche le mie amiche Marina e Tiziana che mi hanno consigliato come attaccare questa applicazione insegnandomi il punto Parigi




e questo è una foto del lavoro un pò più ravvicinata



5 commenti:

Dany ha detto...

Dantea sei stata bravissima e il cuscino è delizioso
complimenti

Lella di Creare per Hobby ha detto...

Che bella soddisfazione!
per te, ma anche per me, credimi:
lella

Dona ha detto...

Complimnti Dantea.. è davvero stupendo il tuo cuscino: bellissimo il boutis e bella l'idea dell'applicazione con il punto parigi. Bravissima!

Zia Dantè ha detto...

Ringrazio per prima la maestra Lella e non me ne volete Dany e Dona grazie anche a voi - ciao

Dori ha detto...

complimenti è bellissimo! ogni cosa che inizi la fai alla grande!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...