24 gennaio 2010

Sono nati due bimbi - Federico ed Ettore

Federico ed Ettore sono due bimbi che sono nati a distanza di un giorno l'uno dall'altro; a questo punto vi chiederete: ma perchè Zia Dantè ci parla proprio di questi due bimbi?

Comincio dall'inizio: la mia amica Vittoriana ed il marito Carlo hanno due figli Francesco ed Emanuele ed il caso ha voluto che le loro compagne aspettassero un bimbo la cui nascita era prevista per tutte e due per il mese di Novembre 2009.

Il 10 novembre mi è arrivato un messaggino da parte di Vittoriana e mi comunicava che era nato Federico figlio di Francesco, il giorno dopo cioè l'11 Novembre altro messaggino era nato Ettore figlio di Emanuele.

Vi lascio immaginare la gioia di nonna Vittoriana e nonno Carlo.

Oggi sono stata al battesimo di Federico e così ho conosciuto lui ed il cuginetto - vi assicuro che sono due bimbi bellissimi e buoni pensate che Federico non ha neanche pianto quando il prete gli ha fatto cadere l'acqua in testa.

In attesa di questo giorno naturalmente ho lavorato per loro ed ho ricamato questi due lenzuolini, non sapendo scegliere quale regalare all'uno o all'altro ho fatto due pacchetti esattamente uguali e ognuna delle due mamme ne ha scelto uno.

Questo è quello per Federico







e questo è quello per Ettore





4 commenti:

Anonimo ha detto...

SONO VITTORIANA LA NONNA DEI DUE SPLENDIDI PARGOLI, FEDERICO ED ETTORE, E VOGLIO RINGRAZIARE DANTEA (LA CONOSCO DA PIU' DI 40 ANNI) E' UN'AMICA SPLENDIDA SEMPRE PRESENTE PER TUTTE LE OCCASIONI IMPORTANTI E NON, SEMPRE PRONTA A DARTI UNA MANO O UN SUGGERIMENTO.
I SUOI LAVORI SONO SEMPRE PIU' BELLI E TANTE SONO LE NOVITA' CHE SA PROPORRE.
EVVIVA DANTEA

Mena ha detto...

AUGURI AI NONNI!!!!!!!!!!!!!
E complimenti a te Dantea per questi capolavori

Dona ha detto...

Sei bravissima, Dantea (te lo avevo già detto...) Sono stupendi questi lenzuolini!
Tanti auguri ai nonni e a tutta la famiglia!

Susy ha detto...

Auguri a tutta la famiglia e tanti baci a questi bimbi meravigliosi per una vita piena di cose belle!
Dantea impeccabile in ogni punto ci stai proprio viziando ;-) ciao cara.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...