27 dicembre 2009

Regali di Natale

Ciao il Natale è passato da qualche giorno e così finalmente posso farvi vedere i regalini fatti da me che ho distribuito la notte di Natale ai miei parenti.
Ho preparato questo cestino



Nei sacchetti rossi ho messo un segnalibro a macramè







nei pacchetti con la carta beige ho messo delle saponette (sapete quelle piccole degli hotel? infatti sono proprio quelle che ho raccolto durante i miei viaggi) le ho decoupate con la tecnica del tovagliolo e il risultato è stato questo











infine questa saponetta l'ho decoupata per me



e non finisce qui.......

2 commenti:

Dona ha detto...

Sono tutti molto molto belli, Dantea.. Complimenti!
Un abbraccio
Dona

Anna's lace ha detto...

sono tutti carinissimi!!!
mille auguri per un nuovo anno pieno di soddisfazioni!!!!
ciao
Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...