02 ottobre 2009

Ci vuole pazienza

Circa de mesi fa le mie amiche del Forum Cliccoecreo hanno iniziato un esperimento e oggi ho voluto provare anche io.

Non avete capito molto di quello che ho scritto vero? Adesso vi spiego.

Ho comperato due avocado - non l'ho mangiati perchè non mi piacciono quindi sono andati diritti diritti dentro la pattumiera - però ho tenuto le ossa e le ho messe in acqua per farli germogliare.

Adesso devo solo avere pazienza ed aspettare che prima metta le radici e poi il germoglio - alle mie amiche per il momento hanno messo le radici.
Naturalmente vi terrò informate nel frattempo vi faccio vedere i miei due bicchieri con le ossa in ammollo.

5 commenti:

Susy ha detto...

sono curiosa... quanto tempo ci vorrà?

Carla ha detto...

Sicuramente accadrà qualcosa. ogni tanto tornerò a trovarti per vedere il risultato.
Ciao e pazienza .....

francesca ha detto...

scusa ma lo scopo è poi quello di piantarli e far crescere una pianta di avocado che non ti piace????
lo chiedo perchè a me l'avocado invece piace e quindi magari se ti riesce poi ci provo anche io

Zia Dantè ha detto...

Francesca per me lo scopo è solo quello di vedere la nascita della piantina ma fino ad oggi non è successo ancora niente sono rimasti intatti come quando li ho messi in acqua. La signora che me li ha venduti dice che lei li pianta direttamente sulla terra e sono sempre nati e dice che la pianta è molto bella ma non so se hanno fatto i frutti.

Anonimo ha detto...

ciao scusa ma non sono ossa bensì semi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...