21 luglio 2009

G R A Z I E

In questo post non troverete un mio lavoretto ma soltanto i miei ringraziamenti a tutte voi che avete lasciato un commento passando a tovarmi nel mio blog.

Ultimamente non ho avuto il tempo per farlo, quindi dico a:

Carla
Dany
Dona
Dori
Marina
Mena
Susy
Raffaella
Tattingchic






queste rose sono tutte per voi ma le regalo anche a tutte le altre persone che ho dimenticato di nominare o che sono venute a trovarmi e delle quali non conosco il nome ma so che siete in tante.

G R A Z I E

8 commenti:

Susy ha detto...

ma che belle queste rose!
grazie a te per il pensiero gentile.

Anonimo ha detto...

Bellissime rose!!! Grazie per il bel pensiero. Ciao e fatti sentire...tra un lavoro e l'altro se hai un attimo...Raffaella

Dany ha detto...

Grazie a te, sei sempre molto cara!!!

Dori ha detto...

grazie a te per le belle rose e per le splendide cose che ci mostri nel tuo blog.
un bacione Dori

Dona ha detto...

Grazie a te, carissima... E' sempre un piacere passare da te..
Un abbraccio
Dona

Unknown ha detto...

The rose is very beautiful! I sure wish I could read Italiano! I have no idea why you have my blog name there, LOL! Thanks for the mention (I think...since I can't read it, LOL!)

Mena ha detto...

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Queste rose sono bellissime. E TU SEI UNA PERSONA SPECIALE

Carla ha detto...

Grazie a te. I tuoi lavori sono meravigliosi. Mi piacciono tantissimo i lavori al tombolo, avrei voluto imparare, ma...
Ciao a presto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...