11 maggio 2009

Prima comunione di Veronica

Ieri 10 Maggio 2009 la mia nipotina Veronica ha fatto la Prima Comunione, non so se era emozionata ma io dico di si, perchè mentre si stava vestendo è scoppiata a piangere senza motivo, lei si è giustificata dicendo che era troppo presto per vestirsi, ma.........
Devo dire che è stato un pianto liberatorio perchè durante la cerimonia è stata tranquilla e quando ha dovuto leggere non le tremava neanche la voce.

Dopo questa piccola parentisi vi volevo far notare che, in questa cerimonia, hanno avuto il suo ruolo anche le zie e cioè Irene ed io - abbiamo fatto le bomboniere

Io con gli swaroski ho fatto questi piccoli pinguini da attaccare al cellulare






mentre Irene ha pensato a confezionarle usando la sua fantasia da scrappers









7 commenti:

Dona ha detto...

Ma che spettacolo, Dantea!!!! Bellissimi i pinguini e anche i biglietti scrap... Complimenti ad entrambe. Penso che sraà stata contentissima tua nipote ^___^

Anonimo ha detto...

Ciao Dantea,
vome stai? volevo vedere i tuoi capolavori, ma non riesco più a vedere le foto. Come mai? un caro saluto Raffaella

Susy ha detto...

una accoppiata decisametne vincente!!!!
Auguri alla piccola Veronica e complimenti vivissimi alle zie creative!

Zia Dantè ha detto...

Grazie a tutte
Dona non sono biglietti ma all'interno ci sono i confetti.
Raffaella non so come mai non vedi le foto, molte volte dipende dal server forse domani sarai più fortunata!!! riprovaci.
Susy quando le zie si impegnano tutto si trasforma sotto le proprie mani.
Un bacione a tutte

Dori ha detto...

bellissime le bomboniere e i pinguini, brave zie! un bacione a Veronica
ciao Dori

Dona ha detto...

....ma pensa... eh già.... avevi detto bomboniere... che testa!! ^___*
Vi rinnovo i miei complimenti: bravissime zie!!
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Il mio datore di lavoro ha oscurato molti siti internet. Forse è questo il motivo x il quale riesco a vedere solamente la scritta e non le foto. Anche il sito di Irene è stato oscurato e non riesco più a vederlo. ciao ciao Raffaella

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...