07 dicembre 2008

Riepilogo delle puntate precedenti

Ciao ormai chi mi conosce tramite questo mio blog sa benissimo che ogni volta che c'è una dimostrazione Stamperia presso Brico Io a Latina sono sempre li in prima fila, infatti ieri la nostra amica dimostratrice Marzia ci ha fatto fare un riepilogo dei lavori svolti nelle precedenti dimostrazioni.

Il risultato del mio lavoro è stato questo e l'ho fatto su una cornice



avete capito ho diviso la cornice in rettangoli e in ognuno ho applicato una tecnica diversa.

questa è una farfalla in tridimensionale fatta con la pasta modellabile



qui ho fatto il cracklè



in questo ho fatto uno stencil con il foiling



un pò di spugnato



Merletto con brillantini



in questo prima ho preparato il fondo sfumato, poi utilizzando una mascherina stencil l'ho ricoperta con un un abbondante strato di pasta gel lucida, tolta la mascherina ho spolverizzato un pò di brillantini, l'effetto è che questi fiorellini rimangono in rilievo tutti luccicosi.



L'appuntamento con Marzia è per Gennaio 2009 - vi terrò informate.

2 commenti:

Dori ha detto...

è bellissima! pensa che io credevo fosse pizzo vero...
buonanotte
Dori

Mena ha detto...

Bella la cornice.
La stamperia è una tecnica che non ho mai provato.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...