08 marzo 2008

Quadretti a punto croce

Vi ricordate che vi avevo detto che per un pò non avrei pubblicato nulla perchè stavo lavorando su un fiocco per la bimba che dovrà nascere tra qualche giorno? è tutto pronto manca solo la data - e il cuscinetto portafedi? anche questo è pronto.
(per vedere questi due lavori dovete pazientare ancora un pò)

A questo punto mi è venuta voglia di farvi vedere ancora qualche mio lavoretto che ho fatto qualche anno fà, sono dei quadretti che ho ricamato a punto croce per la cameretta di Veronica e Lorenza (le mie nipotine)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao
non c'è il due senza il tre...........
ti ho taggata ciao

Laraenigma ha detto...

Ma questi quadretti sono bellissimi!!!! Immagino la cameretta piena di queste meraviglie! Fortunate le tue nipotine.

Susy ha detto...

Dantea pure il punto croce?
Bei lavori sono così colorati!
si ma io aspetto le prossime foto... ci stai tenendo col fiato sospeso! ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...