29 febbraio 2008

Mi hanno taggata - in due !!!!

Adesso ci si mettono in due a taggarmi, chi sono state? Susy e Lara
non voglio rompere questo gioco e quindi ecco il regolamento:

- Mettere il link della persona che ti ha taggato (già fatto ne ho messi due)

- Mettere il regolamento del tag sul proprio blog (se state leggendo l'ho fatto)

- Indicare 6 abitudini/cose/particolarità su di te non importanti.

1. Sei anni fa ho fatto la dieta - è stata dura ma adesso sono contenta
2. Non mi piace leggere libri
3. Non bevo caffè faccio colazione con il tè
4. La cioccolata? la mangio ma non sono così golosa
5. Vado dal parrucchiere solo se devo tagliare i capelli
6. Mi piace la pizza margherita


- Taggare a tua volta 6 persone e mettere un link sul loro blog.

e adesso!!! mi sono detta: "coraggio Zia Dantè scrivi questi nomi"

Irene
Data
Momoz
Imma
Paola
Lory

Ecco fatto adesso vado a leggere cosa dite di voi - Ciao

6 commenti:

Irene ha detto...

vuoi sapere quanto sono felice di essere stata taggata???? vabbè con calma rispondero'!!

Imma ha detto...

Sono contentissima grazie che emozione !

Laraenigma ha detto...

Eh beh...atto dovuto! Ma i segreti non dovevano essere 7 (^_^)

annapaola ha detto...

oh oh....io ho appena fatto altro "giochetto"simile..ma tranq..
nei prox gg giro anche questo.
ciaooo

Pesciolina ha detto...

Ho appena cntinuato il gioco ma non so se sono stata brava. Comunque mi ha fatto piacere ricevere la tua visita

Anonimo ha detto...

Bello il tuo sito Dantea, anch'io amo anche il decoupage, hai visto lo Slide.
Non l'ho finito causa R.R....
Ieri ho ricevuto un commento da Redanny, mi ha taggata, io giro a te questo bel gioco.......
Dantea sei taggata, vieni nel mio blog, ciao Sandra

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...