21 febbraio 2008

In attesa di due avvenimenti

Con questo post vorrei ringraziare tutte coloro che ogni giorno visitano il mio blog.
Volevo soltanto dirvi che non stò pubblicando nulla in questi giorni perchè sono in vista due avvenimenti importanti nel prossimo mese di marzo e mi sto impegnando per non arrivare in ritardo ai due appuntamenti.
Ho fatto un discorso un pò contorto? niente paura mi spiego meglio.

  • La mia amica Laura a metà marzo diventerà mamma e sto preparando il fiocco da appendere alla porta.
  • La mia amica Francesca alla fine di marzo si sposerà e sto preparando il cuscinetto portafedi

Sono scusata per questa mia mancanza?

spero proprio di si. Ciao tornate a trovarmi.

4 commenti:

Laraenigma ha detto...

Che amiche fortunate!!
Io passo sempre perchè visitare il blog delle mie amiche virtuali per me è un vero e proprio piacere!

Anonimo ha detto...

Io... che qualcosa so... ti scuso!
baci!

Susy ha detto...

hummm

ci ho pensato e ti scuso solo se poi ci fai vedere delle foto bellissime come solo tu sai fare! *_*

annapaola ha detto...

ok ok.. per questa volta sei giustificata...
per questa volta ehhhh
;-))
anna paola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...