09 dicembre 2007

Il mio presepe

Ieri 8 Dicembre come da tradizione anche io ho fatto il mio presepe.
Per voi che non potete venire a vederlo di persona perchè in questi giorni siete presi dai preparativi, perchè siete troppo distanti da casa mia o per mille altri motivi, eccolo qui:
Cominciamo dal portone di entrata:




Sul mobiletto dell'ingresso ho fatto questo, sono dei presepini dentro delle palline di vetro:



Entrando nella sala da pranzo, proprio sul tavolo (ho potuto farlo qui perchè durante le feste di Natale sarò sempre invitata a pranzo, quindi non lo userò) ho fatto questo presepe in legno che ho comperato due anni fà in un mercatino in spiaggia in Kenia:
P.S.: volevo dirvi che la base dove ho appoggiato il presepe è sabbia così ho ricreato l'ambiente dove l'ho comperato.





3 commenti:

Susy ha detto...

E' semnpre bello respirare aria di Natale in casa...
ciao!

Anonimo ha detto...

bello il presepe ed ottima l'idea di metterci sotto la sabbia per ricreare l'ambiente dove lo hai comperato. A proposito non ce n'era uno anche scuro? Raffaella

Zia Dantè ha detto...

Raffaella, ma hai una memoria di ferro, quello scuro è rimasto a Irene. Ciaoooooooo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...