23 dicembre 2007

E' NATALE !!!!!!!!!!

Con qualche ora di anticipo alla mezzanotte voglio fare a tutti voi gli auguri di





Adesso vado a festeggiare con i miei familiari e come Babbo Natale






porterò tutti i miei pacchettini regalo, rigorosamente fatti tutti da me, ma ancora non posso pubblicare nulla - anzi dovrete aspettare metà gennaio per vederli perchè il 28 dicembre parto per le vacanze.

Dove andrò?
Bene vi svelo tutto: andrò in Malaysia e Singapore insieme a Irene e Raffaella.

Voi che passarete di qui in questo periodo segnate nella vostra agenda di tornare a metà gennaio ho molte - molte cose da pubblicare compreso perchè mi chiamo Dantea e vi posso assicurare che è una bellissima storia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e io che la conosco già...?

Susy ha detto...

Dantea ma dove scappi???

^__^

Aspetto con ansia il tuo ritorno per guardare le foto e leggere tutto quello che vorrai raccontare!

Ma tu fai con calma e goditi la vacanza!
Buon anno!!!!
Susy

concetta ha detto...

evvvvvvvvvvai mia bionda preferita
ti auguro una bellissima vacanza , divertiti , e prendi spunti creativi
aspettero' con ansia :)) che tu ritorni un bacio
Concetta
PS grazieeee:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...