25 novembre 2007

Il mio balcone 3a parte

Vi ricordate quando vi ho mostrato il mio balcone? vi ricordate i pomodorini?
(vi aiuto potere vedere il mio post del 6 e 9 luglio 2007)
Bene, i primi di agosto ho tagliato la pianta dei pomodorini senza estirparla, dopo poco ho notato che il gambo che avevo lasciato cominciava a mettere dei germogli e oggi a distanza di circa quattro mesi si presenta così


Approfitto per farvi vedere anche i fiori - non so come si chiamano ma vi dico che questa estate a Filettino, è un piccolo paesino di montagna in provincia di Frosinone, ho raccolto dei semi e il risultato è questo


Durante il mio viaggio in Romania in una aiuola ho raccolto i semi di questo fiore


Infine questa è una bocca di leone mini

3 commenti:

Irene ha detto...

sono sputanti i pomodori in inverno?!?!? ma dove abiti all'equatore?? mi sa di sì visto la foto che c'è sul tuo blog!

Susy ha detto...

Ma che meraviglia questi fiori Dantea...
Invidio il tuo pollice verde, io faccio seccare anche le piante grasse...
Ciao!
Susy

Anonimo ha detto...

i fiori gialli e quello color panna sono TAGETI.
comunque attenta a mangiare tutti i pomodori rischi una indigestione......................
a parte gli scherzi il balconcino è bellissimo INCANTEVOLE direi complimenti veri

Ramo di Betulla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...